MMASport Da Combattimento

Glover Teixeira vorrebbe ritirarsi quest’anno

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Glover Teixeira vorrebbe ritirarsi quest’anno

Glover Teixeira, in vista della sua difesa titolata di UFC 275, è tornato a parlare del suo ritiro, ora più in vista che mai.

Il veterano brasiliano ha conquistato il titolo dei mediomassimi da Jan Blachowicz lo scorso ottobre, diventando il campione più anziano nella storia della promotion dopo Randy Couture.

Teixeira ha recentemente dichiarato che il suo tempo nell’ottagono è agli sgoccioli, e che intende ritirarsi il prossimo autunno, possibilmente come campione.

Glover Teixeira punta a un ritiro da campione nel mese di novembre

Glover Teixeira è stato intervistato in Mundo Da Luta, podcast di Combate, dove ha appunto parlato del termine ormai prossimo della sua carriera.

“Il piano perfetto sarebbe quello di vincere questo match a giugno (contro Prochazka), sul quale mi sto pienamente concentrando. Combatterò poi per l’ultima volta a novembre a New York, vicino a dove ho vissuto per 20 anni.”

Glover Teixeira ha dichiarato che intende ritirarsi senza ripensamenti.

“A novembre compirò 43 anni. A prescindere da come gli altri mi definiscano, ho intenzione di fermarmi quest’anno. Non mi ritirerò come Cejudo che ora sta sempre a chiedere un match di ritorno dopo neanche due anni dal ritiro. Voglio concludere la mia carriera in maniera definitiva.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Glover Teixeira vorrebbe ritirarsi quest'anno Glover Teixeira vorrebbe ritirarsi quest'anno