Ad imageAd image

GLS Dolphins Ancona: Collin DiGalbo confermato come quarterback anche per la stagione 2023

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

I GLS Dolphins Ancona sono orgogliosi di annunciare che Collin DiGalbo sarà il quarterback della franchigia marchigiana anche nella stagione 2023.

- PUBBLICITA-

Il primo americano scelto per la prossima stagione quindi, come quasi sempre accade è stato scelto con il principio della continuità. «Per il terzo anno di fila – spiega l’head coach Roberto Rotelli – Collin DiGalbo sarà il nostro quarterback. Solo Rocky Pentello ha fatto di meglio con i suoi 5 anni passati ad Ancona. Perché abbiamo prolungato il contratto di DiGalbo? La sinergia tra lui, i giocatori e il coaching staff è stato il motivo principale. E crediamo abbia ancora molto potenziale da esprimere. Infine, Collin adora Ancona e l’Italia e si sente a sua volta italiano».

25 anni (26 quando inizierà il campionato) di Secane, Pennsylvania (alle porte di Philadelphia), l’ex stella della Kutztown University lo scorso anno guidò i Dolphins alle semifinali IFL. «Infatti – va avanti il coach – eravamo d’accordo su tutto da luglio anche se le firme sono arrivate negli ultimi giorni. Collin è una bellissima persona che non si risparmia mai nemmeno nell’attività scolastica che portiamo avanti». Il suo arrivo è previsto a fine gennaio anche se «Dovesse servire a scopo non esiterà a raggiungerci anche prima».

(GLS Dolphins Ancona)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!