MotoriNascar

GMS Racing vuole competere nella NASCAR Cup Series dal 2022

GMS Racing vuole entrare nella Cup Series dal 2022

Con l’avvento della NASCAR Next Gen, alcuni team delle serie minori si sono fatti avanti.

La GMS Racing, powerhouse della Camping World Truck Series, vuole entrare a far parte della lineup della NASCAR Cup Series per il prossimo anno.

GMS Racing vuole espandersi alla classe regina della NASCAR dopo molti successi nella Truck Series

Negli ultimi anni molte scuderie con dei comproprietari di alto livello, per esempio Pitbull, cantante originario di Miami, e Michael Jordan, ex-cestista di livello mondiale, sono entrate con successo a far parte della serie più importante delle corse americane a quattro ruote, ed è per questo anche altri team hanno iniziato a sondare il terreno per entrare a far parte della classe regina, la NASCAR Cup Series, come per esempio una delle proprietà più forti delle classi minori.

Oggi, la GMS Racing, una scuderia che vanta trentanove vittorie, due titoli e cinque piloti quest’anno nella lineup della Camping World Truck Series, ha annunciato attraverso i suoi profili social l’intenzione di voler entrare a far parte della NASCAR Cup Series a partire dal 2022, anche se non è ancora chiaro se correranno full-time o meno.

“GMS Racing guarda sempre avanti e credo che questo sia un grande passo per la nostra squadra,” queste le parole di Maury Gallagher, team manager della scuderia, in un comunicato. “Abbiamo l’obbiettivo di avere un team capace di puntare al titolo in ogni categoria e sono felice di vedere la nostra squadra crescere anno dopo anno“, dice così il proprietario del team fondato nel 2011.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News