The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Goldberg apprezza l’etica del lavoro di Riddle

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Goldberg apprezza l’etica del lavoro di Riddle
Manuel Massa
Goldberg apprezza l’etica del lavoro di Riddle

Goldberg, WWE Hall Of Famer, è tornato da qualche settimana su Monday Night RAW, e si prepara al suo match contro Bobby Lashley per il WWE Championship in quel di SummerSlam.

Un fatto molto curioso all’interno del backstage WWE è il cattivo rapporto tra la leggenda e Matt Riddle. I due si sono “scontrati” varie volte nella vita reale, con Da Man che era arrivato persino a bloccare il giovane atleta sui social. Ora però, l’ex campione WWE ha elogiato il lato professionale di Riddle.

Goldberg e Riddle: tregua tra loro?

Intervistato da DAZN, Goldberg ha rivelato di apprezzare la passione che Matt Riddle mette nel Pro Wrestling, ma ha anche espresso chiaramente di non apprezzare Matt come essere umano:

“Il ragazzo ha lavorato davvero duramente, e ha dedicato la sua vita a questo business. Che mi piaccia o meno come essere umano, devo accettare e apprezzare la sua passione per il wrestling e la sua etica del lavoro. È un co*****e a volte? Assolutamente si, ma questo è il suo carattere.”

Matt Riddle, recentemente, ha rivelato di una buona conversazione avuta con la leggenda WWE, e che faceva intuire che i rapporti tra i due fossero in netto miglioramento. In questa intervista, Goldberg ha però evidenziato di non apprezzare il lato umano del giovane atleta. Ci sarà un continuo avvicinamento tra i due o si continuerà con una situazione di amore e odio tra loro?

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.