Goldberg è ora un free agent

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Goldberg è ora un free agent

- PUBBLICITA-
Goldberg è ora un free agent

Goldberg, dopo il suo match di Elimination Chamber (QUI il Report e QUI i risultati live), è a tutti gli effetti un free agent.

Nonostante non sia più uno dei wrestler più apprezzati, viste le numerose critiche, in tanti si chiedono quale sarà il suo futuro, e se magari opterà per il ritiro. Inoltre, il video postato sui social alimenta ancora di più i dubbi dei fan.

Quali strade percorrerà Goldberg?

Goldberg ha subito una pesante sconfitta contro Roman Reigns, durante l’incontro di apertura del Premium Live Event. Come vi avevamo già descritto, questo match era l’ultimo previsto dal suo contratto WWE, e ora è ufficialmente un free agent.

Il suo enorme successo tra i fan arabi sembra proiettarlo ad un futuro ritorno, ma un video postato dall’atleta lascia grande incertezza sulle decisioni che prenderà per la sua carriera.  Inoltre, nella didascalia del video, Goldberg ha scritto delle frasi che lasciano intendere che potrebbe appendere le scarpe al chiodo:

“Forse la mia ultima missione nel mondo del wrestling. Come potete vedere sono abbastanza stanco per il lungo volo visto che ho detto che siamo a Riyadh quando in realtà siamo a Jeddah.
Una specie di viaggio agrodolce perché potrebbe essere il mio ultimo come atleta. Spero che il mio duro lavoro ripaghi lasciando Roman indifeso in mezzo al ring mentre esco con il suo titolo. Qualunque cosa accada, saprà che salire sul ring con me è stata una cattiva decisione da parte sua. Questo è tutto. Grazie a tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GOLDBERG (@goldberg95)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!