The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Goldberg ha avuto il COVID-19 prima di sfidare Roman Reigns

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Goldberg ha avuto il COVID-19 prima di sfidare Roman Reigns

Goldberg ha avuto il COVID-19 prima di sfidare Roman Reigns

Goldberg in una recente intervista con Car Cast ha rivelato come abbia avuto il COVID-19 poche settimane prima del match con Roman Reigns.

Da Man ha fatto il suo ritorno in azione ad Elimination Chamber sfidando, senza successo, il Tribal Chief per il suo Universal Champiobnship.

Goldberg ha parlato della preparazione rivelando come abbia contratto il Coronavirus appena tre settimane prima del match con Roman Reigns.

Le parole di Goldberg

“Ho ovviamente avuto un periodo di tempo estremamente breve per prepararmi. Non mi allenavo da tre mesi e avevo il COVID quando ho ricevuto la telefonata. Ho letteralmente avuto due settimane in palestra per prepararmi a questo.

Quello che la gente non capisce, e verrà fuori nel documentario, è che già è difficile farlo a 20 anni, è ancora più difficile a 30 anni, a 40 anni è quasi impossibile ma a 55 anni, solo lo 0,003% degli esseri umani sul pianeta è in grado di realizzare qualcosa del genere.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.