The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Goldberg tornerà a RAW lunedì prossimo?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Goldberg tornerà a RAW lunedì prossimo?
Angelo Morena
Goldberg tornerà a RAW lunedì prossimo?

Goldberg dovrebbe tornare in WWE nella prossima puntata di Monday Night RAW che sarà la prima dopo oltre un anno e mezzo a svolgersi dinnanzi al pubblico visto il ritorno in tour della federazione.

Da Man non appare sugli schermi della compagnia dallo scorso gennaio quando affrontò Drew McIntyre con il WWE Championship alla Royal Rumble.

In quell’occasione venne sconfitto al termine di un breve ma intenso incontro. La caccia al titolo mondiale non sembra però finita e l’ex WCW sembra pronto al ritorno.

Il ritorno di Goldberg

Stando a quanto riporta Fightful Select il due volte Universal Champion dovrebbe fare il suo ritorno nella prossima puntata di RAW. L’intento è quello di iniziare la costruzione del match per il titolo massimo dello show rosso in vista di SummerSlam.

Faida dunque che dovrebbe coinvolgere lo stesso Bill e Bobby Lashley che presumibilmente dovrebbe uscire vincitore dallo scontro con Kofi Kingston a Money in the Bank.

Goldberg vs Lashley sarà il grande match di RAW per il Biggest Party of the Summer?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WWE: la lettera ai fan in vista del ritorno in tourSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!