RisultatiBasket

Golden State Warriors e Orlando Magic ai playoffs

Golden State Warriors e Orlando Magic ai playoffs

Golden State Warriors e Orlando Magic hanno vinto il loro incontro del torneo NBA Play In guadagnando così l’accesso ai Playoffs.

I Magic di Paolo Banchero, autore di una buona prova con 17 punti, hanno surclassato gli Atlanta Hawks di Trae Young che, dopo aver trascinato il suo team nei primi tre quarti, nell’ulima frazione di gioco si è fatto espellere lasciando via libera alla compagine della Florida.

Cole Anthony, uscito dalla panchina dei Magic, ha messo a referto 26 punti risultando l’uomo decisivo nel match. Orlando andrà così ad affrontare i campioni in carica di Boston al primo turno dei playoffs.

I Golden State Warriors, invece, hanno gettato al vento un cospicuo vantaggio finendo per giocarsi la partita con i Memphis Grizzlies fino agli ultimi istanti, trovandosi a più uno quando il cronometro segnava 10 secondi alla fine.

Sul finale ha fatto la differenza la freddezza di Steph Curry autore di due triple decisive, e l’esperienza di Butler nel portare palla e organizzare il gioco.

Due tiri liberi di Curry hanno regalato il 119 a 116 ai Golden State Warriors a 5 secondi dal termine e, sulla rimessa successiva, i Grizzlies hanno commesso un’incredibile infrazione di 5 secondi perdendo il possesso e la partita.

Saranno, quindi, Curry e compagni a sidare gli Huston Rockets da Domenica prossima.