RisultatiBasket

I Golden State Warriors costretti al torneo Play In NBA

I Golden State Warriors costretti al torneo Play In NBA

I Golden State Warriors hanno perso l’accesso diretto ai Playoffs NBA e dovranno disputare il torneo Play In per potervi partecipare.

La squadra di Steph Curry e Jimmy Butler hanno giocato un’ultima partita di stagione, ieri, che è sembrata già un anticipo di post-season, affrontando i Los Angeles Clippers di Kawhi Leonard e James Harden con in ballo un posto ai playoffs.

I Golden State Warriors sono usciti sconfitti per 124 a 119 nonostante le buone prove delle loro stelle e, quindi, saranno costertti a giocare l’insidioso torneo dei Play In per poter continuare il proprio campionato,

Essendo giunti al settimo posto a Ovest, I Golden State Warriors ospiteranno prima i Memphis Grizzlies, ottavi, per giocarsi subito lo slot disponibile per affrontare gli Houston Rockets nel primo truno di playoffs.

Laddove dovessero perdere, invece, come previsto dal formato dei Play In, andrebbero a giocare con la vincitrice della sfida tra il nono e il decimo classificato, cioè i Sacramento Kings e i Dallas Mavericks con in palio l’ultimo slot di accesso, quello che designerà la sfidante dei favoritissimi Oklahoma City Thunder.

A Est, invece, il torneo dei Play In vedrà impegnate Chicago vs Miami e Orlando vs Atlanta con Boston e Cleveland ad attendere le vincitrici.