BoxeSport Da Combattimento

Golovkin vs Szeremeta: card, orario, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Golovkin vs Szeremeta: card, orario, streaming e dove vederlo

Golovkin vs Szeremeta si terrà stasera presso il Seminole Hard Rock Hotel and Casino di Hollywood, in Florida. Scopriamo insieme i match che costituiranno la card di questo evento di pugilato, l’orario di inizio e su quale piattaforma streaming sarà possibile seguirlo.

Golovkin vs Szeremeta: l’evento e i match titolati

L’evento è stato co-organizzato dalla Matchroom Boxing di Eddie Hearn e dalla GGG Promotions di uno dei protagonisti della serata: il pluricampione mondiale dei pesi medi Gennady Golovkin. Quest’ultimo difenderà i titoli della IBF e della IBO nel main event contro l’imbattuto ex campione europeo Kamil Szeremeta.
Si tratta di una grandissima occasione per il polacco, il quale ha iniziato ad esibirsi a livello internazionale solo l’anno scorso.

Ad occupare la posizione di co-main event ci sarà la categoria Super Middleweight con un match titolato. Ali Akhmedov, ex detentore del titolo internazionale dei pesi supermedi, affronterà Carlos Gongora per il titolo mondiale della suddetta categoria. Entrambi sono imbattuti e, dunque, uno dei due rischia di uscire doppiamente sconfitto da questo evento.

Il terzo incontro titolato della serata vedrà protagonista la divisione femminile. La campionessa mondiale dei pesi superpiuma, Hyun Mi Choi, disputerà il suo primo incontro fuori dai confini sudcoreani e difenderà il titolo WBA contro la colombiana Calista Silgado, ex campionessa del territorio nordamericano.

Card dell’evento

[In attesa di approvazione] Featherweight Match: Jalan Walker vs Diuhl Olguin

Welterweight Match: Reshat Mati vs Dennis Okoth

WBA World Female Super Featherweight Championship Match: Hyun Mi Choi (c) vs Calista Silgado

Super Middleweight Match: John Ryder vs Mike Guy

Vacant IBO World Super Middleweight Championship: Ali Akhmedov vs Carlos Gongora

IBF & IBO World Middleweight Championships: Gennady Golovkin (c) vs Kamil Szeremeta

Streaming e dove vederlo

Un altro evento della Matchroom Boxing in casa DAZN. Golovkin vs Szeremeta sarà in diretta sulla piattaforma streaming a partire dalle 17:00 negli Stati Uniti (23:00 in Italia).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Golovkin vs Szeremeta: card, orario, streaming e dove vederlo Golovkin vs Szeremeta: card, orario, streaming e dove vederlo