Sport Da CombattimentoNews

Gordon Ryan torna il 15 Dicembre ecco il programma completo

Gordon Ryan torna il 15 Dicembre ecco il programma completo

Gordon Ryan è il più dominante lottatore di brazilian jiu jitsu della nostra epoca, capace, nella scorsa edizione del torneo ADCC di vincere, al contempo, sia il torno stesso che un super match esibizione nello stesso giorno.

Il 18 Settembre scorso, infatti, Ryan ha sconfitto prima Nick Rodriguez, per vincere il torneo ADCC nella categoria superiore ai 99KG, poi ha sottomesso Andre Galvao in un superfight.

Forte di un incredibile record di 152 vittorie e 9 sconfitte, Gordon Ryan aveva annunciato di aver firmato un accordo per combattere sotto l’egida dello UFC Fight Pass, la più importante piattaforma streaming per sport da combattimento al mondo, e, ieri, è stato ufficializzato il programma del primo evento che lo vedrà protagonista.

Gordon Ryan e Misha Tate il 15 Dicembre

L’ultima sconfitta subita da Gordon Ryan risale al Maggio del 2018 quando il campione americano venne battuto ai punti dal brasiliano Vinny Magalhães.

Proprio il fighter carioca sarà l’avversario di Ryan nel main event dell’UFC Fight Pass Invitational 3 che andrà in scena presso l’UFC Apex Centre di Las Vegas.

Nel co-main event, invece, Miesha Tate, ex campionessa dei pesi gallo UFC, affornterà una delle migliori interpreti mondiali del BJJ di sempre, la brasiliana Beatriz “Bia” Mesquita che ha all’attivo ben 24 titoli mondiali.

Il resto della card sarà dedicata ad un torneo ad 8 il cui vincitore si aggiudicherà un premio di 25mila dollari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Fight Pass (@ufcfightpass)