Formula 1Motori

GP Gran Bretagna 2022: invasione di pista durante il 1° giro

GP Gran Bretagna 2022: invasione di pista durante il 1° giro

GP Gran Bretagna 2022: nelle caotiche prime fasi del GP sul circuito di Silverstone alcuni tifosi sono entrati in pista mentre le vetture stavano girando.

Inizio travagliato del Gran Premio del Regno Unito sul circuito di Silverstone che, oltre al terribile incidente che ha visto protagonista GuanYu Zhou, alcuni tifosi sono entrati in pista mentre le vetture ancora stavano girando.

GP Gran Bretagna 2022: alcuni manifestanti entrati in pista

GP Gran Bretagna 2022: il GP sul circuito di Silverstone ha avuto delle prime fasi molto complesse.

Subito dopo lo start si è assistito a un bruttissimo incidente che ha visto coinvolti ben 5 piloti che ha costretto i commissari a sventolare immediatamente la bandiera rossa.

Dai vari onboard dei piloti però si è notato come alcuni manifestanti sono riusciti ad entrare in pista con le vetture che ancora stavano girando.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che si trattasse di alcuni manifestanti che avevano già minacciato l’invasione nei giorni scorsi.

La Polizia è fortunatamente riuscita ad intervenire in tempo a fermare l’invasione, aiutati anche dalla bandiera rossa sventolata per l’incidente alla partenza.

Invasione GP Silverstone Foto - Sky Sport
Invasione GP Silverstone

Foto – Sky Sport

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News