Formula 1Motori

GP Monaco 2023: iniziata la vendita dei biglietti

GP Monaco 2023: iniziata la vendita dei biglietti

GP Monaco 2023: nella giornata di oggi è iniziata la vendita online dei biglietti per l’80° edizione del GP di Montecarlo di Formula 1.

La stagione 2022 di Formula 1 si sta apprestando ad iniziare quella che sarà la fase finale del campionato, a partire dal GP di Suzuka di questa domenica, ghiotta occasione per far chiudere matematicamente il discoro mondiale per Max Verstappen.

Tuttavia a 6 mesi dall’inizio del campionato mondiale 2023 sono iniziati ad essere pubblicati online i biglietti e i vari abbonamenti per assistere al GP Monaco 2023 in programma tra le vie del principato nel weekend dal 25 al 28 Maggio.

 

Quanto costano i biglietti per il GP Monaco 2023?

Dalla giornata di Giovedì 6 Ottobre 2022, gli appassionati di Formula 1 potranno iniziare ad acquistare i biglietti per il GP Monaco 2023.

La prossima edizione del Gran Premio di Montecarlo sarà un anniversario molto importante in quanto sarà la sua 80° edizione da quando debuttò nel 1929, ancora non valevole per il campionato di Formula 1.

Come di consueto gli appassionati di Formula 1 potranno acquistare sia i pacchetti per tutto il weekend e sia i biglietti per la singola giornata dell’evento e il sito di riferimento per procedere all’acquisto è motorsporttickets.com.

Una volta terminati tutti i rumor sui prezzi dei biglietti, sul sito Motorsporttickets sono disponibili tutte le tariffe che vanno dai 32 euro per la singola giornata di Giovedì (prezzo più basso a disposizione) fino ai 1.241 euro per tutte e tre le giornate sulla tribuna davanti alla curva del Casinò (prezzo più alto a disposizione).

Nonostante sia la prima giornata bisogna tuttavia segnalare come la tribuna principale e quella posta tra la 2°chicane delle piscine e la Rascasse sono già sold-out, segno di come questa Formula 1 è nel suo periodo di massimo splendore.