Formula 1Motori

GP Olanda 2022: Max Verstappen fermo nelle FP1

GP Olanda 2022: Max Verstappen fermo nelle FP1

GP Olanda 2022: a soli 10 minuti dall’inizio della prima sessione di prove libere è uscita la bandiera Rossa a causa di un problema alla Red Bull di Max Verstappen.

È appena scattato il Gran Premio di Olanda sul circuito di Zandvoort con la prima sessione di Prove Libere ed è arrivato subito il primo colpo di scena con l’idolo locale Max Verstappen è stato costretto a fermarsi lungo la pista per un problema alla sua RB18.

Gli ‘Orange‘ che hanno già riempito le tribune di Zandvoort (solo al Venerdì) saranno privati nel tifare il loro idolo di casa, almeno in questa prima sessione di FP.

 

GP Olanda 2022: probabile problema al cambio per Max Verstappen

GP Olansa 2022: al decimo minuto della prima sessione di prove libere sul circuito di Zandvoort è avvenuto il primo colpo di scena del weekend a ‘causa’ del leader del mondiale e idolo di casa Max Verstappen.

Il campione del mondo in carica infatti durante il suo primo run è stato costretto a parcheggiare in pista la sua Red Bull RB18.

La motivazione, grazie al team radio di Max Verstappen mandato in onda dalla FOM, sarebbe a causa di un problema al cambio e il suo ingegnere Lambiase gli ha consigliato di fermare la vettura il prima possibile, causando così la prima bandiera rossa del GP Olanda 2022.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News