Ad imageAd image

GP Singapore 2022: Perez penalizzato ma rimane il vincitore

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
GP Singapore 2022: Perez penalizzato ma rimane il vincitore

GP Singapore 2022: Sergio Perez al termine delle investigazioni è stato confermato il vincitore del Gran Premio.

Dopo poco più di tre ore di attesa è finalmente arrivata la decisione dei commissari riguardo all’investigazione che ha visto protagonista il pilota messicano della Red Bull Sergio Perez.

- PUBBLICITA-

Durante il regime di Safety Car Sergio Perez non avrebbe rispettato per due volte il limite di 10 auto di distanza tra sé e la macchina di sicurezza guidata da Bernd Mayländer mettendo in discussione il risultato del GP Singapore 2022.

 

GP Singapore 2022: Sergio Perez confermato il vincitore

Sergio Perez alle 2:00 di notte (ora locale) ha ricevuto la conferma che è lui il vincitore del GP di Singapore 2022.

Dopo quasi tre ore di consultazioni, i commissari della direzione gara hanno deciso che il pilota messicano ha subìto una penalità di 5 secondi e 2 punti sulla sua patente.

‘Checo’ Perez, avendo chiuso il GP a poco più di 7 secondi da Charles Leclerc, nonostante la penalità rimane il vincitore del Gran Premio di Singapore.

Una sentenza che avrà sicuramente deluso le aspettative della Ferrari che già dalle dichiarazioni post-gara avevano affermato che si aspettavano due penalità di 5″ per il messicano della Red Bull.

Dunque l’ordine di arrivo del GP sul circuito di Marina-Bay rimane invariato con Sergio Perez in 1° posizione davanti alle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento