Formula 1Motori

GP Singapore 2022: partenza rinviata causa pioggia

GP Singapore 2022: partenza rinviata causa pioggia

GP Singapore 2022: a poco meno di un’ora dallo spegnimento dei semafori la procedura di partenza è stata ritardata a causa della pioggia.

Esattamente come successo questa mattina a Buriram per il Gran Premio di Thailandia della MotoGP, anche a Singapore la procedura di partenza del GP è stato rinviato a causa della pioggia.

Nonostante la gara della W Series si sia disputata senza problemi sull’asciutto, il pre-gara della Formula 1 ha dovuto affrontare un violentissimo acquazzone che ha costretto la direzione gara a ritardare tutte le procedure di partenza.

 

GP Singapore 2022: nubifragio a Marina-Bay, partenza ritardata

GP Singapore 2022: sul circuito cittadino di Marina-Bay a Singapore si stanno ripresentando le stesse scene viste questa mattina (ora italiana) in Thailandia per il Gran Premio della MotoGP.

A poco meno di un’ora dallo spegnimento dei semafori si è abbattuto a Singapore un violentissimo nubifragio che ha costretto la direzione gara a posticipare tutte le procedure di partenza del 17° appuntamento della stagione 2022.

Tuttavia la direzione gara sta monitorando la situazione per garantire il normale svolgimento del Gran Premio di Singapore, con la speranza che la pista si praticabile il più presto possibile.