IndoorNews

Grand Prix 2021: Sofia Raffaeli Vola In Spagna

Grand Prix 2021: Sofia Raffaeli Vola In Spagna

Il Grand Prix 2021 verrà disputato a Marbella, in Spagna, dal 17 al 18 ottobre dove la neo arruolata ne Gruppo Sportivo delle Fiamme D’Oro Sofia Raffaeli sarà presente, mentre la Squadra Nazionale e le individualiste Milena Baldassarri ed Alexandra Agiurgiuculese saranno impegnate con la World Challenge Cup di Cluj Napoca.

Grand Prix 2021: un’importate occasione per Sofia Raffaeli

Il Grand Prix 2021 sarà un’importante occasione di confronto per Sofia Raffaeli, neo arruolata nel Gruppo Sportivo delle Fiamme D’Oro. L’evento si svolgerà a Marbella, in Spagna, dal 16 al 18 ottobre, a due settimane dal Mondiale a Kitakyushu che andrà in scena dal 27 al 31 ottobre (competizione che dal 18 ottobre vedrà protagonisti gli atleti dell’artistica maschile e femminile).

Sofia Raffaeli sarà accompagnata al Grand Pix 2021 a Marbella dalla tecnica Julieta Cantaluppi e dall’ufficiale di gara Alexia Agnani, che avrà la veste anche di capo delegazione. Oggi si vedrà la partenza del gruppo italiano, mentre da domani si inizierà l’allenamento al Palacio de los Deportes “Elena Benitez”. Sabato 16 ottobre, invece, incomincerà l’incontro internazionale con il concorso generale, mentre il 17 andranno in scena le finali di specialità.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News