BoxeSport Da Combattimento

Grande Boxe 2021 sul ring di Porto Fuori

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Grande Boxe 2021 sul ring di Porto Fuori

Una grande boxe è apparsa Domenica 18 luglio a Porto Fuori grazie ad Edera Boxing Gym Ravenna, Polisportiva Porto Fuori Boxe e Gordini Boxe. L’evento sportivo è partito con la premiazione del giovanissimo Alan Memishaj dell’Edera, che solo dopo un anno di allenamento ha guadagnato la medaglia d’oro al torneo Nazionale Alberto Mura.

Sono stati poi 3 i pugili dell’Edera a salire sul ring: lo stesso Alan Memishaj che ha vinto ai punti contro l’imbattuto Diego Manca della società Valconca, match pari per Bekim Arapi contro Kevin Hoxha della società Minchillo Boxe, e sconfitta ai punti invece per Giacomo Gualdi nonostante un buon match contro il suo avversario Filippo Cannizzaro della società Ferraro Boxe. A fine evento, tuttavia, lo stesso Gualdi è stato chiamato sul ring per essere premiato come miglior pugile della serata.

La Grande Boxe attira più gente del previsto

Riguardo alla Grande Boxe andata in scena Domenica parole esultanti da parte di tutti. Specialmente dagli organizzatori.

“Quello di Domenica è stato un evento che dopo questo periodo di pandemia ha fatto bene a tutti, non solo alla nostra città che sta man mano riprendendo vita: al pubblico amante della boxe e agli atleti che finalmente hanno potuto gareggiare con il tifo della famiglia e degli amici e anche per questi ultimi che hanno finalmente visto da vicino i risultati dell’impegno dei loro ragazzi e partecipato alla loro emozione in contesto di gara” afferma il maestro Gesualdo Dinaro dell’Edera.

“Organizzare tutto, una prima esperienza specialmente per me, è stato un duro lavoro ma completamente ripagato visto il successo della serata. Si è presentata più gente di quello che potessimo immaginare e siamo riusciti a gestire tutto secondo il protocollo di sicurezza Covid-19”.

E voi cosa ne pensate della Grande Boxe?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler vuole tornare in azione a dicembreMichael Chandler vuole tornare in azione a dicembre