CalcioNews

Gravina commenta il nuovo protocollo anti Covid-19

Gravina commenta il nuovo protocollo anti Covid-19

Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha espresso il suo pensiero sul nuovo protocollo anti Covid-19 per gli sport di squadra.

Per chi non ne fosse a conoscenza ecco cos’è stato deciso:

Blocco dell’intera squadra se il numero di positivi è superiore al 35% dei componenti del gruppo atleti; isolamento per i positivi e test continui per 5 giorni per i contatti ad alto rischio, con obbligo di indossare la FFP2 se non si effettua attività sportiva, indipendentemente dallo stato vaccinale.”

Contenuti dell'articolo

Le parole di Gabriele Gravina

Queste le parole di Gabriele Gravina:

“È un risultato di cui siamo molto soddisfatti. È frutto dell’ottimo lavoro svolto con le tutte istituzioni, in particolare col Governo, una collaborazione in cui da sempre si riconosce la nostra Federazione. Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. Auspico che anche il CTS riconoscerà l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News