The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Grayson Waller supportato da Mark Long a NXT Spring Breakin’

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Grayson Waller supportato da Mark Long a NXT Spring Breakin’

Grayson Waller supportato da Mark Long a NXT Spring Breakin’

Come sempre gli show WWE ci regalano grande spettacolo, e durante NXT Spring Breakin’ 2022 (QUI il Report) c’è stato anche un ospite d’onore a bordo ring.

Grayson Waller ha infatti lottato contro Nathan Frazer, al suo debutto ufficiale, e ha potuto contare su un ammiratore speciale presente tra il pubblico, Mark Long, stella di un reality show molto popolare in America.

Grayson Waller: chi è il suo fan speciale?

Durante il match di Grayson Waller, le telecamere si sono soffermato su un uomo presente nella prima fila del pubblico durante NXT Spring Breakin’ 2022, e tanti fan italiani si chiederanno chi fosse.


Si tratta di Mark Long, stella del reality show The Challenge, show dove un gruppo di ragazzi si danno battaglia in delle sfide 1 vs 1 a eliminazione per accaparrarsi un ricco bottino finale. Inoltre, Mark si prepara a condurre la terza edizione del programma, che inizierà l’11 Maggio su Paramount +.

Lui era presente al palazzetto per incitare Grayson Waller, suo grande amico. La sua presenza non ha tuttavia aiutato Waller ad uscire vittorioso dallo show, e ora qualcuno inizia a chiedersi se lo rivedremo in quel di Stamford.

Non è comunque la prima volta che vediamo Long in WWE: fu infatti presente tra il pubblico all’episodio di RAW del 9 Agosto 2021, quando battibeccò con Sheamus, continuando poi il botta e risposta sui social.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.