Ad imageAd image

Greg Hardy ha debuttato vincendo nella boxe professionistica

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Greg Hardy ha debuttato vincendo nella boxe professionistica

Greg Hardy, ex stella della NFL, continua il suo cammino negli sport da combattimento nonostante il recente rilascio da parte della UFC.

Hardy visse delle stagioni di grande successo nel footbal americano stabilendo vari record di franchigia per i Carolina Panthers e arrivando a disputare il Pro-Bowl nel 2013.

- PUBBLICITA-

L’anno successivo, però, un processo per violenze domestiche ai danni della sua compagna, mise, di fatto, fine alla sua carriera con la palla ovale e, da quel momento, The Prince of War decise di dedicarsi agli sport da combattimento.

La sua avventura in UFC iniziò nel migliore dei modi, con due vittorie alle Dana White Contender Series, e 5 affermazioni su 7 match nella promotion di Dana White.

Tuttavia, dal Dicembre 2020, Greg Hardy ha poi inanellato 3 sconfitte consecutive, tutte per KO, ed è stato rilasciato dall’organizzazione.

Greg Hardy: il video del debutto nella boxe

Sbato scorso, 8 Ottobre,  Greg Hardy ha fatto il suo debutto nella boxe professionistica in occasione della Black Sheep Boxing’s Fight Night 4 andata in scena a Delray Beach in Florida.

C’era molta curiosità attorno a questa prima sortita sul quadrato anche perchè The Prince of War ha, nel frattempo, firmato un contratto con la promotion di boxe a mani nude BKFC.

Pur se non contrapposto ad un avversario di grande valore, Hardy ha messo in luce la sua solita potenza e atletismo, per un uomo della sua mole, vincendo per KO alla seconda ripresa.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento