Football AmericanoNazionale Italiana

Grosseto 2021: Italia Under 17 Maschile Campione d’Europa

Grosseto 2021: Italia Under 17 maschile campione d'Europa

Le soddisfazioni per il Flag Football italiano non si placano, dato che nel pomeriggio di oggi è arrivato anche il terzo titolo su quattro tornei per l’Italia a Grosseto 2021, grazie all’Under 17 Maschile, capace di sconfiggere la Repubblica Ceca.

L’Italia domina a Grosseto 2021. Anche l’Under 17 Maschile vince il titolo contro la Repubblica Ceca

L’Italia completa il suo tris di finali vinte con la selezione Under 17 Maschile, che ha sconfitto per 27-12 i pari età della Repubblica Ceca e ha conquistato il titolo nell’ultima giornata del Campionato Europeo Giovanile di Flag Football Grosseto 2021, che cala il sipario proprio con questa finale.

Un bilancio positivo per le giovani lepri del No Contact, che continuano a dominare a livello internazionale, in attesa di sapere come andrà con i più grandi, che a Dicembre andranno in Israele per giocare il Mondiale di Flag Football, con in palio un posto ai World Games 2022 di Birmingham, in Alabama. Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera, e ora ci auguriamo che il nostro movimento possa andare il più lontano possibile.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News