Ad imageAd image

GTWC: la F1 fa spostare la 24 ore di Spa 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
GTWC: la F1 fa spostare la 24 ore di Spa 2023
GTWC: la F1 fa spostare la 24 ore di Spa 2023

GTWC: con l’anticipo a fine Luglio del GP del Belgio di F1, la serie GT World Challenge è stata costretta a modificare la data della 24 Ore di Spa 2023

Nella giornata di oggi, la notizia del giorno è senz’altro la pubblicazione da parte della FIA del calendario di Formula 1 della stagione 2023.

- PUBBLICITA-

Il prossimo anno assisteremo a quella che sarà la stagione di Formula 1 più lunga della storia dato che sono state confermate ben 24 gare dal 5 Marzo al 26 Novembre, un vero e proprio record assoluto.

Tuttavia, il nuovo calendario di Formula 1 ha costretto alcune serie del motorsport a rivedere i propri calendari e una di queste è proprio il GTWC dove tra i piloti raffigura Valentino Rossi.

 

GTWC: 24 Ore di Spa anticipata ad inizio Luglio

Il GTWC, meglio conosciuto come Fanatec GT World Challenge è stato costretto a modificare il calendario 2023 per la sovrapposizione con il nuovo calendario di Formula 1.

La storica 24 Ore di Spa infatti era stata ufficializzata per il weekend dal 27 al 30 luglio 2023, ma alla luce dell’anticipo del Gran Premio del Belgio di F1 che si svolgerà proprio in quel weekend anziché l’ultimo weekend d’Agosto (come da tradizione), la federazione del GTWC ha deciso di spostare le date della gara.

Infatti l’edizione 2023 della 24 Ore di Spa è stata ufficializzata per il weekend dal 29 giugno al 2 luglio.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento