Ad imageAd image

Guelfi Firenze: Gerbino e Lynch confermati per la stagione 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Guelfi Firenze: Gerbino e Lynch confermati per la stagione 2023

Guelfi Firenze: Jared Gerbino e Dejion Lynch sono stati confermati dalla squadra in vista della prossima stagione.

Due dei giocatori più importanti del cammino che ha portato i toscani a vincere il loro primo titolo nella storia sono stati rifirmati dai viola, che puntano così a ripetersi.

- PUBBLICITA-

L’ex Tight End di Dartmouth, giocatore anche della nazionale italiana, e l’ex Defensive Back di Southeastern Louisiana sono le prime conferme della nuova stagione.

 

Jared Gerbino e Dejion Lynch sono le prime conferme dei Guelfi Firenze 2023

I Guelfi Firenze hanno ufficializzato oggi che Jared Gerbino e Dejion Lynch, due pedine importanti da entrambi i lati per la formazione campione d’Italia in carica, resteranno in squadra anche il prossimo anno.

L’abile Tight End tuttofare proveniente da Dartmouth e il Defensive Back proveniente da Southeastern Louisiana sono le prime conferme di una stagione che vedrà i viola tra le favorite al titolo, anche se, almeno dalle parole riportate dagli account social della squadra da parte del loro QB, Andrea Fimiani, il lavoro non è ancora terminato:

Abbiamo ancora tanto da dimostrare. Siamo ripartiti più carichi di prima e non vediamo l’ora di iniziare. Job’s not finished“.

Jared Gerbino ha chiuso la sua prima stagione in Italia con 1376 yarde tra corsa, lancio e ricezione, con venti TD realizzati nelle sole otto gare di Regular Season, mentre Dejion Lynch, che ha giocato solo cinque partite, ha compiuto 16.5 placcaggi e mezzo Tackle for Loss da una yarda.

I Guelfi Firenze vengono dall’Italian Bowl vinto lo scorso Luglio a Bologna contro i Seamen Milano per 21-17, il che ha consentito alla compagine toscana, allora allenata da Art Briles, di vincere il primo titolo in Prima Divisione della sua storia.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento