IFLFootball Americano

Guelfi Firenze: Gerbino e Lynch confermati per la stagione 2023

Guelfi Firenze: Gerbino e Lynch confermati per la stagione 2023

Guelfi Firenze: Jared Gerbino e Dejion Lynch sono stati confermati dalla squadra in vista della prossima stagione.

Due dei giocatori più importanti del cammino che ha portato i toscani a vincere il loro primo titolo nella storia sono stati rifirmati dai viola, che puntano così a ripetersi.

L’ex Tight End di Dartmouth, giocatore anche della nazionale italiana, e l’ex Defensive Back di Southeastern Louisiana sono le prime conferme della nuova stagione.

 

Jared Gerbino e Dejion Lynch sono le prime conferme dei Guelfi Firenze 2023

I Guelfi Firenze hanno ufficializzato oggi che Jared Gerbino e Dejion Lynch, due pedine importanti da entrambi i lati per la formazione campione d’Italia in carica, resteranno in squadra anche il prossimo anno.

L’abile Tight End tuttofare proveniente da Dartmouth e il Defensive Back proveniente da Southeastern Louisiana sono le prime conferme di una stagione che vedrà i viola tra le favorite al titolo, anche se, almeno dalle parole riportate dagli account social della squadra da parte del loro QB, Andrea Fimiani, il lavoro non è ancora terminato:

Abbiamo ancora tanto da dimostrare. Siamo ripartiti più carichi di prima e non vediamo l’ora di iniziare. Job’s not finished“.

Jared Gerbino ha chiuso la sua prima stagione in Italia con 1376 yarde tra corsa, lancio e ricezione, con venti TD realizzati nelle sole otto gare di Regular Season, mentre Dejion Lynch, che ha giocato solo cinque partite, ha compiuto 16.5 placcaggi e mezzo Tackle for Loss da una yarda.

I Guelfi Firenze vengono dall’Italian Bowl vinto lo scorso Luglio a Bologna contro i Seamen Milano per 21-17, il che ha consentito alla compagine toscana, allora allenata da Art Briles, di vincere il primo titolo in Prima Divisione della sua storia.