NotizieBoxe

Guido Vianello vs Richard Torrez Jr il 5 Aprile

Guido Vianello vs Richard Torrez Jr il 5 Aprile

Guido Vianello tornerà sul ring il prossimo 5 Aprile contro l’astro nascente Richard Torrez Jr in un evento organizzato da Top Rank.

C’era grande attesa tra gli appassionati di boxe per la prossima sfida che avrebbe atteso il Gladiatore romano perchè, in un panorama dei pesi massimi che si sta facendo sempre più fluido, Guido Vianello è ormai posizionato nelle immediate vicinanze dei ranking che possono ambire a chance titolate.

Non sarà un navigato veterano, però, ad attandere il nostro portacolori sul ring, bensì un giovane molto promettente che sta vivendo una rapida ascesa e gode di un notevole seguito mediatico, Richard Torrez Jr.

Torrez ha vinto la medaglia d’argento olimpica a Tokyo 2020 e, passato professionista, ha inanellato ben 12 vittorie consecutive delle quali 4 nel 2024 tutte prima del limite.

Come dichiarato dallo stesso Guido Vianello, dopo la brillante vittoria ottenuta l’anno scorso contro il temibile Makhmudov, che lo aveva sconfitto da dilettante, quella con Torrez è una sifda che eleggerà il miglior peso massimo della scuderia Top Rank e lo proietterà ai piani alti del ranking mondiale.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello)