RisultatiBoxe

Guido Vianello sconfitto da Richard Torrez Jr.

Guido Vianello sconfitto da Richard Torrez Jr.

Guido Vianello non è riuscito a superare l’importante test americano contro Richard Torrez Jr ed è stato sconfitto ai punti dall’astro nascente dei pesi massimi.

In un match nel quale il gladiatore romano poteva vantare un maggiore allungo, Torrez è stato capace di chiudere troppe volte la distanza e di mettere a segno molti dei suoi potenti ganci destri che sono stati il fattore determinane a fini del punteggio.

Guido Vianello non è riuscito a gestire bene il range e lavorare con il jab, e si è trovato troppe volte a gettarsi verso l’avversario con un singolo colpo subendo le bordate d’incontro e lavorando in un’area di vantaggio per lo statunitense.

Torrez era sembrato alla portata del nostro portacolori ma Vianello ha avuto sin dall’inizio un atteggiamento troppo timido, con poco volume e, nelle ultime 4 riprese, è apparso anche molto stanco e scoraggiato, esprimendo un linguaggio del corpo dimesso.

Alla fine i giudici hanno assegnato la decisione unnime a Torrez con cartellini che sono andati dai 5 ai 7 punti di distacco che, purtroppo, rispecchiano l’andamento del match.