BoxeSport Da Combattimento

Guido Vianello tornerà in azione il 19 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Guido Vianello tornerà in azione il 19 giugno

Guido Vianello ha disputato il suo incontro più recente il 3 ottobre scorso, all’evento Zepeda vs Baranchyk presentato e organizzato dalla Top Rank Boxing. In quell’occasione, l’italiano ha archiviato il primo pareggio della sua carriera dopo aver affrontato il nigeriano Kingsley Ibeh.

La Top Rank, a seguito del PPV Ramirez vs Taylor trasmesso due notti fa, ha annunciato che tornerà in azione al Virgin Hotels Las Vegas di Paradise, Nevada, per altri tre grandi eventi. Uno di questi è Inoue vs Dasmarinas, in programma per il 19 giugno, che vedrà anche il ritorno all’azione di “The Gladiator”.

Il post di Guido Vianello

L’evento del 19 giugno vedrà contrapposti, nel suo match di cartello, il campione mondiale dei pesi gallo WBA/IBF/The Ring, l’imbattuto Naoya Inoue, e l’ex campione Michael Dasmarinas.

Al momento, non è stato ancora reso noto il nome del prossimo avversario del nostro connazionale, ma verrà annunciato probabilmente entro poche settimane

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Guido Vianello tornerà in azione il 19 giugno