Guido Vianello tornerà in azione questa notte, contrapposto ad Arslanbek Makhmudov. Scopri qui come poter seguire il match in diretta!
L’asso italiano di Top Rank, nonostante la sconfitta per mano di Efe Ajagba di aprile, non si ferma e continua a puntare alle posizioni più alte delle classifiche mondiali.
Questa notte, sarà impegnato nell’evento Top Rank presso il Videotron Centre di Quebec, in Canada.
Il suo avversario sarà il n°10 del ranking IBF dei pesi massimi, Arslanbek Makhmudov, ex detentore del titolo nordamericano e di quello intercontinentale, di rientro dalla vittoria su Miljan Rovcanin.
A proposito del match di stasera, l’italiano ne ha parlato in maniera entusiasta alla vigilia, aggiungendo che il russo è secondo lui l’avversario più adatto per questo momento della sua carriera.
Come vedere il match di Guido Vianello?
Guido Vianello vs Arslanbek Makhmudov sarà il co-main event della card Top Rank di questa notte, capitanata dal match per il titolo continentale americano WBC tra il campione Christian Mbilli e Sergiy Derevyanchenko.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta sulla piattaforma Mola. L’inizio della messa in onda è fissato per le ore 02:00 di questa notte.
La card avrà tra i suoi match di cartello un altro incontro titolato, quello per il titolo internazionale femminile WBO dei superpiuma tra Leila Beaudoin e Lizbeth Crespo.
Sarà presente inoltre il campione mondiale IBO Osleys Iglesias, che sarà impegnato in uno scontro nei pesi supermedi con il ghanese Sena Agbeko.
Visualizza questo post su Instagram