BoxeNews

Guido Vianello vs Stephan Shaw il 14 gennaio al MSG

Guido Vianello vs Stephan Shaw il 14 gennaio al MSG

Guido Vianello rientra dalla sua prima vittoria da professionista in Italia, e ora è già in programma il suo prossimo match.

“The Gladiator” ha tenuto salda la sua imbattibilità sconfiggendo Jay McFarlane via decisione unanime nel main event della Roma Boxing Night di fine ottobre.

Ora è stato reso noto che lo stesso Guido Vianello tornerà in azione il 14 gennaio per affrontare Stephan Shaw nell’arena più importante al mondo: il Madison Square Garden di New York.

Guido Vianello verso il ranking WBC

Questo sarà il primo match del nostro Guido Vianello sulle 10 riprese, ma non solo.

Si tratta di un’importante prova che, se superata, potrebbe inserirlo nelle prime 20 posizioni del ranking pesi massimi del WBC, l’organizzazione per la quale è campione il celebre “Gipsy King” Tyson Fury.

Il suo avversario per l’occasione è Stephan Shaw, soprannominato “Big Shot”. Anch’egli è imbattuto e ha alle spalle un record di 17-0 (13 vittorie per KO).
Inoltre occupa la 34° posizione del suddetto ranking.

Egli ha disputato il suo ultimo match a luglio contro Bernardo Marquez, e tra 10 giorni dovrà affrontare a Manhattan Rydell Booker, ex avversario di Otto Wallin.

Si prospetta pertanto essere uno dei match più tosti della carriera del pugile italiano, che ha da poco ottenuto la sua prima vittoria sulla distanza.

Intanto proseguono gli allenamenti per il peso massimo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello)