Formula 1Motori

Gunther Steiner: F1 stia attenta a non esagerare negli USA

Gunther Steiner: F1 stia attenta a non esagerare negli USA

Gunther Steiner, Team Principal della Haas ha espresso le sue perplessità sulla grande espansione di appuntamenti della Formula 1 negli Stati Uniti.

Dal prossimo anno infatti il circus della Formula 1 disputerà ben 3 gare all’interno degli States con Austin, Miami e il debutto del Gran Premio di Las Vegas in programma nella notte (italiana) tra Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2023.

Intervistato a pochi giorni dalla disputa del Gran Premio di Miami, Gunther Steiner ha affermato di essere molto fiducioso per l’espansine della Formula 1 in paesi extra europei, ma la mette in guardia la federazione in quanto già si sentono parecchie critiche dai fan (e non) del vecchio continente che non apprezzano quanto siano distanti le sedi americana.

Gunther Steiner: “penso sarebbe bello tornare anche in Africa”

Gunther Steiner, nella promozione del GP di Miami in programma questa Domenica 8 Maggio, parlando dell’espansione recente della F1 ha voluto precisare:

“Austin, ora è abituata alla Formula 1. Bobby Epstein ha fatto un lavoro fantastico partendo dal nulla per creare questo circuito di Miami dal nulla per avviare l’interesse per la F1. Ora andremo anche a Las Vegas, una città completamente diversa di nuovo.

 

Penso che se facciamo Vegas il prossimo anno, con tre gare al momento, per quanto grande sia il paese degli Stati Uniti, bisogna solo concretizzare quello che abbiamo e non cercare di fare di più.

Sarebbe bello tornare anche in Africa. È un continente che ha una grande popolazione, e andare lì credo che sarebbe un bel gesto”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News