Formula 1Motori

Gunther Steiner impressionato da Mick Schumacher

Gunther Steiner impressionato da Mick Schumacher

Gunther Steiner, team principal della Haas, ha rivelato di essere rimasto fortemente colpito da Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di “The Race”, Steiner ha elogiato le grandi qualità del figlio d’arte.

Le dichiarazioni di Gunther Steiner

Ecco cos’ha dichiarato Gunther Steiner su Mick Schumacher:

“Ne sono ancora sorpreso, eravamo molto vicini alle posizioni di metà classifica. Eravamo chiaramente dietro di loro per il motivo che non abbiamo sviluppato nel corso dell’anno, ma appunto per questo mi ha impressionato.

Tutto questo fa parte del conoscere meglio la macchina e me stesso, nelle ultime gare siamo stati in grado di massimizzare ciò che avevamo e, anche quando non lo abbiamo fatto, eravamo comunque molto vicini a Raikkonen e ad altri.

Quindi, penso che ci sia stata effettivamente una sorta di miglioramento, frutto del modo in cui ci siamo preparati insieme al team. Ora abbiamo davvero una grande motivazione all’interno della squadra per il prossimo anno e, se lavoriamo come abbiamo fatto quest’anno, le cose andranno bene.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News