MotoriFormula 1

Gunther Steiner snobba i Mazepin: “Grazie ai punti avremo più soldi”

Gunther Steiner snobba i Mazepin: "Grazie ai punti avremo più soldi"

Gunther Steiner ha dichiarato che grazie ai punti conquistati, il bilancio economico del team sarà maggiore rispetto al 2021.

La situazione tra Russia e Ucraina scoppiata a inizio anno ha causato, tra le altre cose, il divorzio dal pilota russo Nikita Mazepin e lo sponsor del padre Uralkali con il team statunitense di Formula 1.

Il team principal della Haas in una recente intervista ha dichiarato che rispetto al 2021 il bilancio economico complessivo è decisamente maggiore rispetto allo scorso anno, nonostante il team non ha più un main sponsor.

Secondo Steiner il bilancio sarà nettamente migliore rispetto ai finanziamenti di Uralkali perché il rientrante Kevin Magnnussen e Mick Schumacher hanno conquistato rispettivamente 22 e 12 punti aumentando le entrate del team.

Gunther Steiner: “andremo a guadagnare più soldi di quelli che abbiamo perso“

Gunther Steiner, team principal della Scuderia Haas è stato recentemente intervistato da GP Fans e ha dichiarato di non essere preoccupato dei bilanci economici nonostante non ci sia un title sponsor che li sta finanziando.

Oltre a questo però Gunther Steiner ha inoltre dichiarato che a breve annuncerà il nuovo main sponsor della Haas (senza specificare quale) visto che le trattative sono ormai in dirittura di arrivo

Non sono preoccupato perché grazie ai punti che stiamo ottenendo questa stagione, andremo a guadagnare più soldi di quelli che abbiamo perso (con la separazione con Uralkali ndr). Se tutto andrà bene nei prossimi due mesi potremo fare degli annunci. Forse anche a livello di title sponsor, anche se al momento non è sicuro”.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News