NotizieFormula 1

La Haas userà una livrea speciale per il GP di Austin

La Haas userà una livrea speciale per il GP di Austin

La Haas ha deciso di presentarsi al prossimo GP di Austin, con una livrea speciale in onore del proprio GP di casa.

Torna la F1 e lo fa con il GP di Austin. In questo GP vedremo finalmente le monoposto darsi battaglia dopo più di un mese. Cresce l’attesa per questo GP che potrà dare risvolti importanti per il campionato. Occhi puntati soprattutto su Norris e Verstappen che si stanno giocando il campionato.

Ma anche le altre scuderie si stanno giocando qualcosa di importante. Una fra queste è la Haas che sta cercando di incamerare più punti possibili per guadagnare più soldi per lo sviluppo della monoposto per il prossimo anno.

Occasione speciale per la Haas, visto che quello che si disputerà sarà il GP di casa. Occasione speciale per la scuderia statunitense, che in occasione di questo GP ha deciso di cambiare veste. Oltre alla consueta livrea bianca, nera e rossa, verranno aggiunti dei colori che renderanno omaggio alla bandiera statunitense.

Ma non solo questo. Oltre al cambiamento di livrea, la scuderia statunitense è pronta a portare ulteriori aggiornamenti che aiuteranno la scuderia a migliorare ancora il proprio piazzamento. Sono 31, per ora, i punti conquistati. E, chissà, se anche in questo GP riusciranno a stupire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MoneyGram Haas F1 Team (@haasf1team)