Formula 1Motori

Haas presenterà la livrea della vettura 2023 il 31 Gennaio

Haas presenterà la livrea della vettura 2023 il 31 Gennaio

Haas ha annunciato tramite i suoi canali social la data di presentazione della vettura per il mondiale 2023.

Il team statunitense guidato da Gunther Steiner ha ufficialmente annunciato la data in cui sarà svelata la livrea della monoposto che parteciperà al campionato mondale di Formula 1 del 2023.

Con questo annuncio postato su tutti i canali social del team a stelle e strisce si completa così il calendario di tutte le presentazioni delle vetture per il prossimo mondiale di Formula 1 che scatterà nel weekend del 3/5 Marzo con il Gran Premio del Bahrain.

 

Haas presenterà la livrea della VF-23 il 31 Gennaio 2023

MoneyGram Haas F1 Team ha annunciato sui propri canali social che la livrea ufficiale della vettura chiamata VF-23 sarà presentata il prossimo 31 Gennaio.

Alla fine l’ultimo team ad annunciare la data di presentazione si è rivelato essere il primo che presenterà la livrea della vettura che competerà nel campionato mondiale 2023 di Formula 1.

Il team toglierà i veli alla livrea che avrà la VF-23 insieme al confermato Kevin Magnussen, insieme al neo arrivato Nico Hulkenberg, che a partire dalla stagione 2023 prenderà il sedile lasciato libero dal giovane Mick Schumacher diventato terzo pilota e collaudatore della Mercedes.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MoneyGram Haas F1 Team (@haasf1team)