La Haas ha annunciato sui propri social la morte della madre di Gene Haas, Margaret, avvenuta ieri per cause ignote. Entrambi i team, quelli in NASCAR e in Formula 1, hanno diramato lo stesso comunicato.
Morta la madre di Gene Haas: Il suo ricordo sui social
Nella nottata tra il 4 e il 5 Maggio, la Haas ha diffuso un comunicato in merito alla morte della madre del proprietario dei team di F1 e NASCAR, tale Margaret, deceduta per motivi ignoti.
“Mia madre è stata la mia più grande supporter, e ha insegnato a me e ai miei fratelli e sorelle i valori del duro lavoro. Lei è stata un modello di comportamento che ha dato tanto orgoglio negli obbiettivi raggiunti da nipoti e pronipoti. Gentile, giusta e generosa, questi sono gli aggettivi perfetti per descriverla, e i suoi tratti hanno insegnato a varie generazioni tante cose, dato che ha dedicato quarantatré anni della sua vita ad insegnare. Amava la NASCAR, soprattutto la Stewart-Haas Racing, e dal debutto dell’Haas F1 Team, divenne fan della categoria. Gareggeremo in suo onore e saremo sempre guidati dal suo spirito e dai suoi principi”, ha così dichiarato Gene Haas in un comunicato.
Al momento non si sa se per le gare di Darlington e Miami, due degli appuntamenti dove il team sarà coinvolto questo weekend, ci saranno dei tributi.