Football AmericanoNews

Habakkuk Baldonado partecipa all’NFL Combine 2023

Habakkuk Baldonado partecipa all'NFL Combine 2023

Habakkuk Baldonado è stato uno dei migliori nel suo ruolo nella prima giornata dell’NFL Combine 2023, una delle ultime tappe prima del Draft.

Il giocatore appartenente all’Università di Pittsburgh, ma cresciuto con i Lazio Marines, gli attuali Ducks Lazio della IFL, ha ben figurato nei primi test dedicati ai giocatori usciti dal College che vogliono passare al professionismo.

Insieme a lui, altri giocatori del suo stesso ruolo hanno avuto modo di essere valutati e dare nell’occhio di alcune franchigie.

La prima giornata di Habakkuk Baldonado all’NFL Combine 2023

Buone notizie dall’NFL Combine 2023 per Habakkuk Baldonado, giocatore italiano appartenente ai Pittsburgh Panthers ma cresciuto negli attuali Ducks Lazio, che ha ben figurato nella prima giornata di test.

Il Defensive Lineman, appena uscito dal College, ha completato la corsa da 40 yarde in 4.78 secondi, raggiunto i 35 pollici nel salto verticale e saltato per 10 piedi nel salto in lungo, risultati buoni per il giovane ragazzo capitolino.

Questo è solo il primo passo, dato che fino ad Aprile e all’NFL Draft di Kansas City c’è ancora un lungo cammino davanti a sé.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da East-West Shrine Bowl (@shrinebowl)