Hadi Choopan si è complimentato con Chris “CBum” Bumstead a seguito dell’ultima performance della sua carriera all’EVLS Prague Pro 2024.
Per la grande star canadese del bodybuilding è infine arrivato il termine della sua avventura in questo sport. Dopo aver vinto il 6° titolo Classic Physique consecutivo a Mr. Olympia il mese scorso, Bumstead ha annunciato l’intenzione di ritirarsi dalla competizione.
Intenzione leggermente posticipata per provare l’esperienza come atleta Men’s Open in occasione dell’EVLS Prague Pro andato in scena negli ultimi 2 giorni.
Bumstead ha sorpreso tante persone arrivando prima ad essere tra i papabili vincitori alla vittoria, e infine 2° classificato alla competizione, un risultato che ha superato anche le sue aspettative.
Tra i grandi nomi rimasti stupiti di quanto visto, vi è anche il Mr. Olympia 2022 Hadi Choopan, che ha voluto elogiare ed omaggiare il leggendario CBum.
Cos’ha detto Hadi Choopan sull’ultima performance di CBum?
In una storia pubblicata nelle ultime ore su Instagram, Hadi Choopan ha scritto un messaggio di elogi per l’amico CBum, ora giunto al ritiro dalla competizione:
“Amico, sei stato grande! Ti sei messo alla prova e non ti sei stancato, ma ora è arrivato per te il momento di tornare a casa e abbracciare la tua bambina. Lascia che saluti il suo papà, il suo eroe.”
Hadi Choopan ha concluso il messaggio scrivendo:
“Ben fatto, Chris. Resterai sempre un idolo e un eroe per i tuoi numerosi tifosi.”
Non è un mistero che Bumstead e Choopan, due delle più grandi star del bodybuilding moderno, siano nel privato buoni amici. All’inizio dell’anno, i due hanno anche condiviso delle sessioni di allenamento, riprese e pubblicate su YouTube e sui social media.
Il Mr. Olympia 2022 è rimasto molto colpito dalla performance finale della carriera di CBum a Praga, dato che quest’ultimo non ha mai preso parte a una competizione pro di categoria Men’s Open.
Visualizza questo post su Instagram