Formula 1Motori

Hamilton e l’addio alla F1?: Le opzioni per Mercedes

Hamilton e l'addio alla F1?: Le opzioni per Mercedes

Hamilton sembra ancora sotto shock a causa dell’epilogo del mondiale di Formula 1 2021 ad Abu Dhabi. Nonostante la sua sportività al neo campione del mondo Max Verstappen, il britannico della Mercedes da domenica 12 Dicembre è ancora chiuso nel suo silenzio.

L’unico a parlare è stato Toto Wolff dove ha palesato al mondo tutti i dubbi e le incertezze di Sir Lewis Hamilton e secondo voci, al momento non confermate, starebbe addirittura pensando al ritiro dalla Formula 1.

Questo eventuale addio alla Formula 1 scatenerebbe un gran rumore, e così si libererebbe il sedile più ambito degli ultimi anni.

Hamilton e il ritiro: i papabili sostituti per Mercedes

Se Hamilton veramente appenderà il casco al chiodo, alla soglia dei 37 anni, Mercedes avrebbe già pronti dei sostituti per il 7 volte campione del mondo di F1

La prima scelta potrebbe essere la promozione in Formula 1 di uno dei due piloti del team Mercedes EQ di Formula E, Stoffel Vandoorne o il campione in carica della serie elettrica Nyck De Vries.

Come seconda ipotesi per sostituire Hamilton potrebbe esserci Lando Norris, ma questa scelta può essere estremamente difficile perché la McLaren non lascerebbe andare facilmente il loro pilota calcolando la quasi impossibilità di rimpiazzare il giovane inglese.

Come terza ed ultima opzione si valuta anche un clamoroso ritorno di Valtteri Bottas. Con l’Alfa Romeo che potrebbe sostituire il finlandese con uno tra Theo Pourchaire oppure con il neo campione di Formula 2 Oscar Piastri .

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News