Formula 1Motori

Hamilton ancora scosso, medita un clamoroso ritiro

Hamilton ancora scosso, medita un clamoroso ritiro

Sir Lewis Hamilton: continua il suo silenzio dopo il finale del GP di Abu Dhabi, alimentato anche dalla sua assenza dal FIA Prize Giving 2021 di ieri sera in programma a Parigi.

La vicenda sul mondiale 2021 è ufficialmente chiusa, ma sembra che comunque lascerà degli strascichi importanti per il futuro della Formula 1 e del Motorsport in generale.

In una conferenza stampa via Zoom, il team principal della Mercedes Toto Wolff ha dette delle frasi che potrebbero sconvolgere il futuro della massima serie automobilistica riguardo il suo pilota Lewis Hamilton: Sto parlando tutti i giorni con Lewis, anche se non c’è molto di cui parlare. Ognuno di noi affronta a modo suo i sentimenti che prova in questo momento, sto facendo del mio meglio per aiutarlo a superare questo momento, in modo che possa tornare in pista con lo stesso amore per lo sport e la stessa fiducia del passato nel potere decisionale. E ci auguriamo vivamente che sia così. Ma d’altro canto, domenica siamo stati profondamente offesi e non si è trattato solo di una decisione infelice, è stata una lettura delle regole freestyle che ha reso Lewis Hamilton un bersaglio”.

Hamilton: Secondo Wolff non supererà mai il dolore

Hamilton, a detta del team principal  Mercedes Toto Wolff, è ancora talmente tanto sotto shock dal finale del mondiale 2021 tanto che il sette volte campione del mondo di Formula 1 starebbe addirittura pensando di lasciare la Formula 1.

Non supererà mai il dolore e l’angoscia che è stata causata domenica. Spero davvero che Lewis continui a correre, perché è il più grande pilota di tutti i tempi […] Penso che come pilota, il suo cuore dirà che deve continuare perché è al culmine della sua carriera ma dobbiamo superare anche il dolore che gli è stato causato domenica, perché è un uomo con valori chiari. È difficile capire che sia successo” ha poi concluso Wolff.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News