The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Hana Kimura: multato il cyberbullo denunciato

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Hana Kimura: multato il cyberbullo denunciato

Hana Kimura ha sconvolto il mondo del wrestling nel 2020, quando la STARDOM annunciò la sua scomparsa dopo essersi tolta la vita, a causa di numerosi episodi di cyberbullismo.

In precedenza, è stata riportata l’apertura di un’indagine nei confronti di un uomo di Osaka, che avrebbe inviato all’atleta giapponese numerosi messaggi, come: “La tua vita ha un valore?” o “Quando muori?“.

Il cyberbullo di Hana Kimura dovrà pagare una multa di 80 dollari

In seguito alle indagini, è stata riscontrata la colpevolezza dell’uomo per “insulti pubblici”, ma non ci sarà un processo nei suoi confronti. Come dichiarato dal Tokyo Prosecutors’ Office, infatti, l’uomo di Osaka è stato condannato a pagare una multa di 9.000 yen (circa 80 dollari).

Le indagini proseguono per la morte di Hana Kimura, dato che sono stati analizzati più di 1200 post provenienti da circa 600 account di Twitter che hanno rivolto commenti negativi verso la star di Terrace House.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!