NewsOutdoor

Harrington Spera Nella Ripresa Del Team Europe In Ryder Cup

Harrington Spera Nella Ripresa Del Team Europe In Ryder Cup

Padraig Harrington, dopo la prima giornata fallimentare della Ryder Cup finita 6-2 per gli Stati Uniti, ha dichiarato che nella giornata di sabato il Team Europe possa fare una grande ripresa: “Ci sono ancora 20 punti per cui giocare. Abbiamo appena giocato per circa il 25% in questa fase.  Non è un buon inizio, ma c’è ancora molto per cui giocare”.

Harrington: quando la speranza è l’ultima a morire

In certe situazioni è davvero vero che ‘la speranza è l’ultima a morire’, e ce lo dimostra Padraig Harrington dopo aver visto il Team Europa perdere 6-2 contro gli Stati Uniti durante la prima giornata di Ryder Cup. Il team europeo ha perso entrambe le sessioni di gioco 3-1, ma Harrington sostiene che ci sia ancora molto da dover giocare e spera che la sua squadra possa iniziare a prendere maggior ritmo durante la giornata di sabato.

L’irlandese ritiene che la sua squadra abbia giocato bene senza però avere la fortuna dalla sua parte, ma è stato incoraggiato vedendo Tyrrell Hatton, che ha birdietato il 18, e Jon Rahm, Tommy Fleetwood e Viktor Hovland che si sono assicurati metà punti nelle loro partire a quattro palle nel tardo pomeriggio di venerdì.

“Senza dubbio è stata una giornata difficile” ha dichiarato Harrington, capitano del Team Europa “Il 6-2 è chiaramente ciò che non volevo. Ovviamente ci sono ancora 20 punti da giocare. Abbiamo giocato circa il 25% in questa fase. Non è un buon inizio, ma c’è ancora molto da giocare”.

Harrington ha inoltre elogiato le doti da leadership del suo compagno di squadra Rory McIlory, anche se ha preferito ometterlo nel quartetto di sabato: E’ già un leader. Stava là fuori dopo una giornata difficile per seguire le partite e sostenere la sua squadra. È un leader tra i suoi coetanei e non avrei potuto chiedere di più da lui”.

“Si, la giornata non è andata come avrebbe voluto, ma non ho dubbi su di lui per un secondo in termine di leadership e di ciò che fa per la mia squadra”

Harrington ha inoltre proseguito le dichiarazioni con un incoraggiamento fatto ai ragazzi del team Europa: “E’ un ottimo inizio, siamo contenti di come sia iniziata. Ma il mio messaggio ai ragazzi prima della mia partenza è che domani è un nuovo giorno. Cerchiamo di vincere la prima sessione e facciamo finta che oggi non sia mai successo”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News