UFCMMA

Hasbulla conferma la firma con la UFC

Hasbulla conferma la firma con la UFC

Hasbulla Magomedov, dopo aver interagito la UFC in diverse occasioni nell’ultimo periodo, ha confermato quanto riportato nelle scorse settimane.

Il 19enne russo è divenuto noto in tutto il web per via di video legati alle MMA, come il faceoff che lo ha visto contrapposto al cantante Abduroziq, noto come il cantante più piccolo del mondo. Tale video è divenuto virale anche per la condizione che li accomuna, entrambi infatti soffrono di nanismo.

Ora, anche il fighter più piccolo del mondo è stato messo sotto contratto dalla promotion di Dana White, come lo stesso Magomedov ha confermato ieri sera sui social media.

Il tweet di Hasbulla sulla firma con UFC

Circa un mese fa erano stati riportati i rumor di una firma di Hasbulla con la UFC dal giornalista Igor Lazorin. Quest’ultimo aggiunse che la webstar nota come “Mini Khabib” avrebbe firmato un contratto di 5 anni.

Come riportato anche in precedenza, tale contratto dovrebbe prevedere presenze a bordo ottagono e non match. Nonostante questo, nel suo tweet il giovane Magomedov afferma che andrà in UFC per combattere.

“Le voci sono vere. Ho ufficialmente firmato un accordo con la UFC! I dettagli verrano resi noti alla fine dell’anno. Ringrazio il mio team che ha permesso la realizzazione di questo mio sogno. Potrete trovare il mio merchandise negli store UFC!”

Al momento però la promotion non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito a questa notizia.