The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Heels, ecco la nuova serie tv sul wrestling

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Heels, ecco la nuova serie tv sul wrestling

Annunciata come parte della serie Starz Original, è stata annunciata Heels, la serie TV sul wrestling che uscirà il prossimo 15 agosto sul portale streaming Starzplay. Il nostro sport avrà, in questo modo, un nuovo riferimento cinematografico assieme a tanti altri esempi che hanno trattato la disciplina, ad esempio GLOW. Ma entriamo meglio nel dettaglio e vediamo di cosa si tratta.

Heels, la nuova serie tv sul wrestling

Dalla mente del produttore Michael Waldron, Heels è la storia di un gruppo di persone che sognano di entrare nel mondo del pro-wrestling nella Georgia. Saranno tante le storie che si intrecceranno e che mostreranno i diversi lati della disciplina tra la vita sul ring, fatta di luci e fantasia e quella più dura che si vive fuori dal ring.

Il cast vede, tra l’altro, due attori di primo livello, Stephen Amell e Alexander Ludwig i quali interpretano due fratelli promoter/atleti di una piccola promotion in Georgia. Inoltre, ci sarà anche spazio per CM Punk nel corso della serie.

Vedremo come sarà recepito dai fan questa nuova serie, ecco di seguito il trailer ufficiale uscito oggi. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Heels, ecco la nuova serie tv sul wrestlingSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!