The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Hell in a Cell 2021: la possibile card

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Hell in a Cell 2021 sarà il prossimo grande evento della WWE e sarà l’ultimo show in PPV a svolgersi davanti al pubblico virtuale del WWE ThunderDome. A partire dalla puntata di SmackDown prima di Money In The Bank, infatti, la federazione di proprietà di Vince McMahon ricomincerà con i tour in giro per gli Stati Uniti.

Ma quali match vedremo nello show? Al momento per l’evento sono stati ufficializzati solamente due match: Drew McIntyre vs Bobby Lashley e Rhea Ripley vs Charlotte Flair.

La possibile card di WWE Hell in a Cell 2021

Ecco quali match potrebbero essere annunciati nelle prossime puntate di RAW e di SmackDown:

  • RK-Bro vs New Day
    Le due coppie, ormai da qualche settimana, stanno battagliando apertamente in quel di Monday Night RAW. Un match 2 vs 2, magari dentro la gabbia infernale, potrebbe essere un’ottima soluzione per concludere la loro faida.
  • Bianca Belair vs Bayley con in palio il WWE SmackDown Women’s Championship
  • Sheamus vs Humberto Carrillo/Ricochet con in palio il WWE United States Championship
    Le ultime settimane sono state infuocate per l’irlandese che, a HIAC 2021, potrebbe ritrovarsi costretto a difendere il titolo degli Stati Uniti contro Humberto Carrillo o contro Ricochet. Da non escludere l’ipotesi Triple Threat che regalerebbe senza dubbio un grande spettacolo.
  • Jey Uso vs Jimmy Uso
    Una sfida tutta in famiglia dentro all’Hell in a Cell: cosa chiedere di più? Con Roman Reigns, ovviamente, spettatore mooooolto interessato.
  • Seth Rollins vs Cesaro
    Dopo i continui attacchi delle ultime settimane, Cesaro ed il Messiah potrebbero darsi battaglia all’interno della gabbia dopo lo spettacolare incontro che ci hanno regalato a WrestleMania 37.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!