The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Hell in a Cell 2021 – Streaming, orario e come vederlo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Hell in a Cell sarà il prossimo pay per view della WWE. Scopriamo insieme come vederlo in streaming in Italia!

L’evento sarà l’ultimo PPV della federazione di proprietà di Vince McMahon a svolgersi davanti al pubblico virtuale del WWE ThunderDome dato che, a partire dal prossimo mese, la compagnia tornerà in tour in giro per gli Stati Uniti e riaccoglierà i fan all’interno dei palazzetti.

Cosa vedremo a Hell in a Cell?

Per l’evento sono stati annunciati diversi incontri molto interessanti.

Tra tutti spicca l’incontro all’interno dell’infernale gabbia d’acciaio valido tra Bobby Lashley e Drew McIntyre con in palio il WWE Championship, oltre all’HIAC Match tra Roman Reigns e Rey Mysterio valido per il WWE Universal Championship.

Anche sul fronte femminile c’è un menù davvero niente male, con Bayley vs Bianca Belair e Rhea Ripley vs Charlotte Flair, rispettivamente validi per il titolo femminile di SmackDown e per il titolo femminile di RAW.

Streaming, orario e come vederlo

Hell in a Cell si svolgerà nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 giugno 2021 e inizierà alle ore 02:00, con il kickoff (disponibile gratuitamente sul canale YouTube della WWE) che inizierà all’01:00.

Per quanto riguarda il PPV, l’unico modo per vederlo in Italia è abbonarsi al servizio di streaming della compagnia, ovvero il WWE Network, per $9,99.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA