MotoriFormula 1

Helmut Marko parla di George Russell in Red Bull

Helmut Marko parla di George Russell in Red Bull

Helmut Marko ha dichiarato che un passaggio di George Russell alla Red Bull potrebbe essere considerato, ma verosimilmente non accadrà.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Helmut Marko

Helmut Marko, Senior Advisor della Red Bull, ha dichiarato che un approdo di George Russell in Red Bull sarebbe considerabile reale ma, molto probabilmente, non accadrà mai. La casa anglo-austriaca potrebbe considerare Russell come futuro pilota, dato il fatto che Mercedes non ha ancora sciolto le riserve sul futuro compagno di Lewis Hamilton.

Helmut Marko ha dichiarato: “George Russell è sicuramente un pilota da considerare per il livello di performances che sta mostrando in Williams, ma credo sia una cosa abbastanza utopistica. Se Mercedes lo lasciasse andare via sarebbe un passo falso che francamente non riesco ad immaginare.”

Non sarebbe la prima volta che Red Bull soffia a Mercedes un pilota del Junior Programme, dato il fatto che nel 2014 Max Verstappen firmò un contratto con il Team mentre stava per debuttare con Mercedes. La situazione che fece cambiare idea fu che Red Bull era pronta da subito a dare un sedile in Formula 1 all’olandese mentre Mercedes lo avrebbe tenuto come Junior Driver per alcune stagioni dandogli un sedile in Formula 2.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News