IndoorNews

Henrik Stenson E’ In Italia Per La Conferenza Della Ryder Cup

Henrik Stenson E' In Italia Per La Conferenza Della Ryder Cup

Henrik Stenson, capitano del Team Europe per la prossima Ryder Cup, è in Italia in quanto il 30 maggio sarà il protagonista della conferenza stampa in programma al Marco Simone Golf & Country.

Henrik Stenson ha avuto un’accoglienza da star all’aeroporto

Henrik Stenson è atterrato all’aeroporto di Fiumicino quest’oggi alle ore 10:15, dove ha ottenuto un’accoglienza da star.

Il capitano del vecchio continente ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui e orgoglioso di guidare il prossimo anno il Team Europe alla Ryder Cup nella sfida con gli USA. Non vedo l’ora di tuffarmi in questa fantastica competizione. Sto già ‘scaldando i motori’.”

“Al mio fianco avrò Thomas Bjorn, che conosco fin dagli inizi della mia carriera. L’ho scelto perché ha grande esperienza e so che mi saprà consigliare bene. Mi fido molto di lui, faremo un grande gioco di squadra, ne sono certo”

Henrik Stenson sarà il protagonista della conferenza stampa in programma il 30 maggio al Marco Simone Golf & Country Club, dove dopo aver fatto un sopralluogo tecnico del campo annuncerà i criteri di qualificazione per l’Europa e svelerà il numero delle Wild Card a sua disposizione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News