UFCMMA

Henry Cejudo: Aljo scappa? Datemi Sean O’Malley a UFC 284

Henry Cejudo: Aljo scappa? Datemi Sean O'Malley a UFC 284

Henry Cejudo non vuole starsene con le mani in mano e, siccome Sterling ha intenzione di rimanere fuori per un po’, ‘Triple C’ vuole Sean O’Malley.

L’ex doppio campione UFC Henry Cejudo scalpita per tornare in azione ora che ha terminato i 6 mesi di test antidoping Usada. Il campione olimpico di lotta libera ha spinto per anni per ottenere un match contro Volkanovski per la cintura dei pesi piuma, ma la UFC gli ha sempre negato questa opportunità.

Cejudo ha così puntato nuovamente alla cintura dei pesi gallo, titolo che ha conquistato e difeso nel 2019 per poi lasciarlo vacante nel 2020. Il campione attuale Aljamain Sterling ha appena difeso il titolo contro TJ Dillashaw a UFC 280 e recentemente ha dichiarato a ‘MMA Junkie’ che intende prendersi un periodo di riposo.

Henry Cejudo vuole sfidare Sean O’Malley in Australia per la cintura ad interim

Henry Cejudo una volta venuto a conoscenza che Sterling non ha intenzione di tornare fino alla metà del 2023, ha chiamato in causa su Twitter Sean O’Malley per la cintura ad interim al limite delle 135 libbre.

Ecco le sue parole “Hey Dana, visto che Denzel Sterling vuole fare rap, che ne pensi di me contro O’Malley per la cintura ad interim in Australia?“.

Cejudo continua a stuzzicare Sterling “Ma davvero la consideri una vittoria contro quel tipo infortunato? Strano che nel post match non hai sfidato Oscar Pistorius. Ok che devi lavorare sul cardio, ma scappare da me per 8 mesi è esagerato”.

‘Triple Champ’ non è la prima volta che dichiara che Sterling ha paura di lui.

Vi lasciamo con l’ultimo post su Instagram di Cejudo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cejudo (@henry_cejudo)