Henry Cejudo è intervenuto per fermare un pirata della strada che ha rischiato di fare una strage. L’uomo si è schiantato contro un’abitazione.
Notte particolarmente tesa quella del campione olimpico di lotta libera di Pechino 2008. ‘Triple Champ’ si trovava con Dylan Rush, un produttore cinematografico, quando ha visto un auto schiantarsi a folle velocità contro un’abitazione vicino casa sua.
Il fighter UFC si è immediatamente presentato sul posto e ha bloccato l’uomo che ha provocato l’incidente che ha avuto la brillante idea di provare a scappare.
Notte intensa per Henry Cejudo
Henry Cejudo ha raccontato i fatti a ‘MMA Junkie’ che si sono precipitati dopo l’accaduto:
“Un uomo probabilmente sotto effetto di alcool, si è schiantato con l’auto contro la casa di uno dei miei vicini. Come potete vedere si è rischiato una strage, per fortuna che non c’era nessuno dentro quella stanza”.
Henry Cejudo è dovuto intervenire fisicamente dato che l’uomo ha tentato la fuga: “I ragazzi del vicinato hanno provato a fermarlo, alla fine ho dovuto fare uno slam al tizio, l’ho colpito e poi l’ho immobilizzato fino all’arrivo della polizia”.
L’ex double champ UFC ha detto che si è sfiorata la tragedia: “Se fosse successo qualche ora prima poteva finire molto male dato che lì dentro c’era una festa con molti bambini presenti”.
Insomma, una notte abbastanza intensa per Henry Cejudo alle prese ancora con i problemi all’occhio dopo l’infortunio subito contro Song Yadong nel suo ultimo match.
Il combattente statunitense ha dichiarato che ci vorrà un altro mese prima di recuperare completamente la vista e poi fisserà il suo ultimo match in UFC, probabilmente ancora contro il cinese Song Yadong.
Henry Cejudo says he apprehended suspect who allegedly plowed a vehicle into neighbor’s house on Friday night. 😳
“I ended up lifting him, dropping him, slapped him around a little bit.” pic.twitter.com/uJK6etWb4M
— MMA Junkie (@MMAJunkie) April 5, 2025