
Henry Cejudo è uno dei tanti grandi nomi del mondo degli sport da combattimento che hanno assistito al match di esibizione tra il leggendario Floyd Mayweather e la webstar Logan Paul, trasmesso in PPV su Showtime Boxing ieri notte.
Nonostante “Money” abbia avuto la meglio nella distanza, “The Messenger” si è mostrato più che deluso dalla prestazione offerta che, stando alle sue parole sui social media, appare vergognosa per una medaglia olimpica.
Le dure parole di Henry Cejudo
Hey 50 – 1 @FloydMayweather imagine what an Olympic gold medalist would do to a guy who lost to a YouTuber. You wouldn’t make it past two rounds with me. #oldman
— Henry Cejudo (@HenryCejudo) June 7, 2021
“Ehi Floyd! 50-1. Immagina cosa potrebbe fare una medaglia d’oro olimpica a uno che ha perso contro uno YouTuber. Non resisteresti nemmeno due round con il sottoscritto.”
Cejudo si è ritirato dalla competizione l’anno scorso, ma continua a sfidare spesso nomi importanti del mondo delle MMA o degli sport da combattimento in generale.
Entrambi hanno vinto una medaglia olimpica in carriera. L’ex lottatore di origini messicane ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008, mentre Floyd ha vinto il bronzo alle Olimpiadi di Atlanta del 1996.