BoxeSport Da Combattimento

Henry Cejudo attacca duramente Floyd Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Henry Cejudo attacca duramente Floyd Mayweather

Henry Cejudo è uno dei tanti grandi nomi del mondo degli sport da combattimento che hanno assistito al match di esibizione tra il leggendario Floyd Mayweather e la webstar Logan Paul, trasmesso in PPV su Showtime Boxing ieri notte.

Nonostante “Money” abbia avuto la meglio nella distanza, “The Messenger” si è mostrato più che deluso dalla prestazione offerta che, stando alle sue parole sui social media, appare vergognosa per una medaglia olimpica.

Le dure parole di Henry Cejudo

“Ehi Floyd! 50-1. Immagina cosa potrebbe fare una medaglia d’oro olimpica a uno che ha perso contro uno YouTuber. Non resisteresti nemmeno due round con il sottoscritto.”

Cejudo si è ritirato dalla competizione l’anno scorso, ma continua a sfidare spesso nomi importanti del mondo delle MMA o degli sport da combattimento in generale.

Entrambi hanno vinto una medaglia olimpica in carriera. L’ex lottatore di origini messicane ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008, mentre Floyd ha vinto il bronzo alle Olimpiadi di Atlanta del 1996.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo attacca duramente Floyd Mayweather